Hard Days... but Spring is comin'!

Son tornata, forse. Magari fossi stata altrove, in vacanza, da qualche parte nel mondo. Definire queste settimane (di silenzio) è piuttosto difficile. In me regna sovrano il caos e ridurre un'altalena continua di emozioni a una manciata di parole forse non mi si addice, sono sempre troppo cerebrale ahimè, anche per le minime cazzate. Comunque,nel caso non si fosse capito, quest'ultimo mesetto non è stato granchè, per cui ho taciuto. Ma è veramente inutile e stupido lamentarsi o allo stesso tempo far finta di niente. Non sono io a decidere quando attraversare le cose, ci sono e basta, tanto vale affrontarle a muso duro. Sarà la primavera, ma mi sento combattiva. Frustrazione, rabbia, rancore, dolore, scendete da me. Ho voglia di essere felice.

Caos, benvenuto. Sarà una primavera di sangue, ma l'hai voluto tu.

Commenti